Auguri di un Natale di Speranza

Carissimi amici,
al termine di questo anno 2020 sentiamo la necessità di essere uniti a tutti voi, nell’attesa della nascita di nostro Signore Gesù. Una nascita speciale, dove riponiamo tutte le nostre speranze e la nostra vita. Ripercorrendo il cammino fatto fin d’ora, ci appaiono più chiari i messaggi della Regina della Pace: dobbiamo ritornare a una vita semplice e alla preghiera! Questa pandemia ci ha cambiato l’esistenza, ma non dobbiamo avere paura! Madre Speranza ci ricorda che Gesù, nella sua infinita Misericordia, sempre ci aiuta e ci protegge.

Come ogni anno, siamo lieti di portarvi i saluti del nostro caro amico Pietro Iacopini, egli continua, con tanta generosità, ad accogliere pellegrini a Collevalenza, a parlare della Beata Madre Speranza, con uno sguardo anche al nostro progetto Villaggio Speranza a Medjugorie. Vi ringraziamo per l’aiuto che ci avete dato in questi anni sia economicamente, con il 5 per mille, ma anche con le vostre preghiere.
Vi informiamo che i lavori per ultimare la prima parte del progetto stanno
proseguendo. Chiediamo ancora una volta il vostro sostegno, chiediamo alla Madonna che il Villaggio Speranza possa realizzarsi al più presto, così che il nostro carissimo Pietro Jacopini possa essere lì pronto ad immortalare, con le sue foto, il primo ingresso in questa struttura, a cui ha dedicato parte della sue energie e della sua vita.

Vi preghiamo di unirvi a noi recitando il S. Rosario il giorno 8 e Adorazione Eucaristica il giorno 25 di ogni mese. Preghiamo per la realizzazione di questa opera, secondo la volontà del Signore. Preghiamo anche per tutte le persone che in questo momento stanno soffrendo per mancanza di lavoro, per malattia, per solitudine… mettiamo tutto nelle mani di Maria. La Beata Madre Speranza ci aiuti in questo cammino. Vi ricordiamo che per tutte le intenzioni dei nostri benefattori vengono celebrate S. Messe ai Santuari di Collevalenza, Loreto e Assisi. Auguriamo a tutti voi che questo Natale 2020 sia speciale, pieno di Pace…. quella Pace che solo Dio ci può dare, capace di riempirci la vita. Gesù che è nato per noi, che è venuto per salvarci… solo questo conta.

Auguri per un Nuovo Anno 2021 pieno della Gioia e dell’Amore di Dio.

Associazione Speranza Onlus
Il Presidente
Matteo Brillarelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *